venerdì 4 gennaio 2008

Che vitaccia...


Sono un po' indietro con la stesura dei diari... cosa volete, qua' si sta cosi' male che non c'e' molto tempo per scrivere... in compenso oggi ho uploadato un po' di foto sulla flicker map.... (sono poche, ma domani se riesco le metto tutte.
FLICKR e' spesso lento a mostrare i pallini sulla mappa del mondo, se ne vedete solo pochi, seguite questo link per accedere all'elenco di tutte le foto.)

POTETE VEDERLE NELL'APPOSITA SEZIONE...





aah dimenticavo: BUON ANNO!

5 commenti:

Daniel ha detto...

Auguri di buon anno pazzoide!

E ora un'analisi psicologica di quanto accaduto col nostromo:


Spettava a Marco non mangiare la bistecca di maiale. Evento negativo causato dall'azione controllabile di un'altra persona (Marco). Rabbia. Desideri ferire l'altra persona (Marco) e inveisci contro il tuo compagno di viaggio!

PS Quali saranno le tue prossime tappe? Riesci a trovare facilmente internet point a cui collegarti per postare sul blog?

Un abbraccio

Daniel

franco carlo ha detto...

Belle foto-bella spiaggia-bel mare-clima da sogno(quì siamo con il riscaldamento a tutta forza!)
Che bello un Capodanno ai Tropici!
Valeva la pena.
Ho visto dalle foto che il latte, il formaggio di capra e le bistecche di mucca..si trovano,così puoi soprassedere con il maiale che a volte può risultare...indigesto.
Bella anche la barca-mi piacerebbe vedere delle foto dettagliate degli interni,se è possibile.
Un abbraccio,carissimo Marco,buon proseguimento del 2008 e buon proseguimento del viaggio
Comunque a presto
Franco

anna grazia ha detto...

ciao piccolino sono la tua dolce zietta ho visto tutte le tue fotografie ho scaricato un paesaggio di bequia lo terrò sul mio desk al lavoro. quando ti viene la nausea pensa di essere in cinta non starai meglio ma almeno hai un perchè.piccolino ci manchi ma penso che stai meglio tu di noi scrivi un articolo con me come protagonista voglio essere letta con interesse

Emanuela ha detto...

prova prova

Emanuela ha detto...

pomeriggio grigio due ore per imparare a spedirti questo commento sono particolarmente "tecnologizzata".Starei meglio in mezzo al mare con un bel "mojto".
Ora che so scrivere ti manderò una epistola più spesso, per il tuo piacere