giovedì 14 febbraio 2008

LA TERRA BRUCIA SOTTO I PIEDI

14/02
In volo, caraibi del nord...


Ce l’ho fatta... Lavorando come un mulo per 3 giorni sono riuscito a mettere da parte i soldi necessari per volare. Ora alle spalle ho St Maarten, con le sue luci al neon e le sue contraddizioni, e davanti Santo Domingo, con altre luci e altre contraddizioni, ma certamente anche altre nuove bellezze...
Di St Maarten una delle cose che mi ricordero’ di piu’ sono le crewhouse, in particolare ovviamente quella dove stavo io... “Smiely’s Crewhouse”: quei magnifici crogioli di marinai ed hostess da tutto il mondo, di scansafatiche e casinisti, di feste, risate, sogni, e casse di birre vuote da gettare la mattina...
Ogni mattina (ma si dovrebbe piu’ dire pomeriggio) ognuno giurava di esser determinato a trovare una barca su cui lavorare, ma poi all’approssimarsi della sera era dolce sapere inconsciamente di non avere impegni per la mattina successiva...
...siamo solo noi,
quelli che non han voglia di far niente,
rubano seeeempreeee!!!...

1 commento:

Anonimo ha detto...

salve amici Io è piaciuto la tua progetto in questo blog si sta facendo un grande lavoro anche vedere il mio la mia pagina a http://www.rivapokerbonus10gratis.pokersemdeposito.com/ circa di poker affiliati e esprimere le vostre opinioni!
scusa mio cattivo italiano
arrive detche